Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » PRESEPE GIGANTE di MARCHETTO a MOSSO da sabato 1 DICEMBRE 2018

PRESEPE GIGANTE di MARCHETTO a MOSSO da sabato 1 DICEMBRE 2018

Il Presepe Gigante di Marchetto che ospita più di 200 statue a grandezza naturale, andrà in scena da Sabato 1 dicembre a Domenica 13 Gennaio 2019, nel centro storico di Mosso. Visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 22. La preparazione è durata diverse settimane ed ha coinvolto molte persone che con passione e sapienza hanno cercato di ricreare scene, personaggi e mestieri della memoria popolare. Tra quelle viuzze, tra quelle case antiche ma abitate, si è saputo creare l'atmosfera vera del Natale che porta con se illusione , sogni e ricordi. Sabato 1  dicembre dalle ore 16 è prevista la visita e presentazione inaugurale, e alle ore 17, contestualmente all'accensione della suggestiva illuminazione nel cortile del Centro Anziani , dove è allestita la capanna della Natività , si potrà assistere al concerto del Coro di Cereie.

PRESEPE GIGANTE di MARCHETTO a MOSSO da sabato 1 DICEMBRE 2018

Comune di Mosso, Piazza Italia, 3
13822 Mosso (BI) - Telefono: 015-741212 Fax: 015-741239

E-mail: mosso@ptb.provincia.biella.it   E-mail certificata: mosso@pec.ptbiellese.it